1 anno di blog

 

1 anno di blog

Oggi questo diario compie 1 anno.

Sono già trascorsi 365 giorni da quando ho posato la mia penna su questi fogli bianchi.

In punta di piedi, con voce sommessa, prima; con passo sicuro e cantando, poi; giorno dopo giorno, emozioni, momenti, immagini.

Quante cose accadono in un anno, a volte non ce ne rendiamo neanche conto, presi come siamo dallo scorrere delle nostre vite frenetiche; ho sfogliato pagina dopo pagina questo libro della mia vita di mamma in corriera, raccontandomi, ritrovandomi così a scrivere oggi di questo primo compleanno del mio blog. Non so cosa mi aspetti dietro l’angolo, e’ un momento molto particolare della mia vita e sarei proprio curiosa di conoscere i contenuti delle prossime pagine bianche, ancora tutte da scrivere e che riempiranno questo diario.

Ma non voglio avere fretta, ho solo voglia di vivere appieno questa mia vita, la vita di una mamma che lavora, che nonostante le difficoltà che incontra, continua a fare del proprio meglio, che nonostante la stanchezza, fa di tutto per volersi bene e sentirsi donna, e continua a raccontare episodi, aneddoti, vicessitudini e dolci ricette.

Ringrazio ognuno di voi, ognuno dei miei 260 followers e i quasi 200 amici che mi seguono su Facebook, e più di 12000  visualizzazioni…grazie a Due persone fantastiche, nonché blogger, che l’anno scorso mi hanno incoraggiato ad iniziare. Per chi mastica numeri importanti con blog pluristellati, queste briciole parranno davvero poca cosa, ma ancora oggi, come sei mesi fa, dico che questi risultati sono per me davvero fantastici, non riuscirei a tenervi tutti nel cassetto come facevo col mio diario di “carta”, prima di approdare in questa blogosfera.

Grazie a tutti voi.

1 anno di blog

 

    1. Grazie cara Laura, e’ bello trovare persone speciali come te con cui condividere tutto questo. E vi confido che dall’emozione, questo articolo e’ partito con un’ora di anticipo, anziché alle 00.00 del 2.2.2015 😊…grazie ancora

      "Mi piace"

    2. Sei dolcissima, grazie, anche per me tu sei speciale! ❤ Tu vai in corriera, per quello che arrivi in anticipo, se prendevi il treno eri sicuramente in ritardo, 😀

      "Mi piace"

    1. Buonasera cara Silva,
      Grazie di cuore per questo tuo gentile commento, sono lusingata di averti qui, tra queste pagine e questi frammenti di vita. Un abbraccio!

      "Mi piace"

    1. Ti ringrazio molto, la parte più bella di questa esperienza e’ il confronto con gli altri la possibilità di esprimere un commento.
      Continuo a scrivere come mi sento, ma ogni tanto alzo lo sguardo do un’occhiata a questi numeri e mi chiedo se saranno tanti o pochi, il desiderio di far conoscere questi fogli alle persone che mi circondano c’è, ma poi torno a scrivere e penso che ho ancora tanto da raccontare… ❤️

      "Mi piace"

    1. Ciao Ines! che dire, uno dei primi grandi blog che ho iniziato a seguire l’anno scorso e’ stato proprio il tuo, con un appassionante viaggio nel mondo del lievito madre!
      Un abbraccio sincero.

      Piace a 1 persona

  1. Se in questo primo anno hai avuto un certo numero di follower e un certo numero di visite, vuol dire che quello che hai scritto era valido e interessante. Nessuno perde tempo seguendo qualcosa che non gli trasmette nulla.
    Complimenti!

    "Mi piace"

    1. Grazie, apprezzo sempre la tua sincerità.
      In effetti e’ vero quello che dici e ti ringrazio, vale il doppio 😉.
      come hai letto tempo fa, ho chiesto l’aiuto per Facebook ai tanti amici bloggers, quindi mi sento di dire che una parte e’anche merito loro. 😊
      Grazie ancora per essere costantemente presente con le tue riflessioni.

      Piace a 1 persona

cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: