Novità in cameretta

il

La cameretta del mio bimbo non é ancora come la desidero.

Ma sono riuscita un mese fa, con piccoli accorgimenti, a modificarla un po’.

Ormai e’ trascorso più di un anno e mezzo dalla sua nascita, mi accorgo che le sue esigenze cambiano, ogni giorno aumentano.

Per quanto mi riguarda, sono ancora a metà dell’opera, servirebbe un bell’armadio o guardaroba, per riporre le sue cose, dall’abbigliamento alle scarpine ai tessili per il lettino.

Ho in mente un piccolo progetto per fare alcune modifiche ma il tempo stringe e so già che se non riesco a programmare a breve una gita di piacere all’Ikea, rimarro’ ancora per molto tempo senza armadio e cassettiera.

Nel frattempo pero’ ho scoperto che con piccolissimi accorgimenti, la cameretta é diventata piu’ accogliente e vivace, nonostante non mi piacciano i colori forti: con una seggiolina, una tappeto, un adesivo colorato ed un piccolo cubo / tenda con due bellissimi oblo’ sono riuscita, almeno in parte, e solo per ora, a rendere piu’ piacevoli i momenti brevi trascorsi in cameretta.

Il suo entusiasmo era incontenibile: parlava con gli animaletti colorati disegnati sul metro ed entrava e usciva dalla tenda, il suo divertimento più grande e’ quando a carponi ci rincorriamo e provo ad entrarci anch’io. Ovviamente mi sento di dire che il gioco in questo cubo/tenda va necessariamente supervisionato da un’adulto, onde evitare inconvenienti spiacevoli.

Work in progress, dunque..

cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...