Torna Sweety of Milano!

il

Domani, sabato 15  e domenica 16 settembre c’e un appuntamento al quale  gli appassionati di dolci, i golosi, i pasticceri amatoriali e tutti coloro che, come me, amano la pasticceria non dovrebbero mancare.

Torna infatti a Milano, nella bella e centrale location del Palazzo delle Stelline, in Corso Magenta, Sweety of Milano, due giorni di dolcezza allo stato puro.

Troverete gli stand  dei Maestri Pasticceri, dove potrete acquistare le loro dolci preparazioni, numerosissime Masterclass alle quali partecipare per poter assistere da vicino alla spiegazione e preparazione di un dolce scelto ad hoc per l’occasione. Il calendario di eventi è fittissimo, le Masterclass sono prenotabili sia sul sito di Sweety of Milano che in loco, tuttavia per non rischiare di non trovare piu’ posto, è consigliabile acquistarle preventivamente.

Ogni Maestro Pasticcere che tiene una Masterclass preparerà in aula il dolce che ha scelto e questa è una delle parti piu’ accattivanti dell’evento, poter assistere ad una “Lezione” dal vivo inerente il tema della Masterclass: tutti gli occhi sono puntati sui protagonisti cosi da carpire i trucchi del mestiere: Iginio Massari, Maurizio Santin, Gino Fabbri, Sal De Riso, Ernst Knam, Alex Servida, Gianluca Fusto, sono solo alcuni dei grandi nomi della pasticceria che saranno presenti all’evento.

Inoltre si potranno degustare i dolci venduti presso gli stand nel bellissimo chiostro del Palazzo, ci saranno laboratori sensoriali, attività per i bimbi, showcooking e Academy, potrete scegliere cosi le attività che piu’ vi piacciono.

Anche quest’anno il pubblico potrà assistere alla Finale del concorso Panettone Day: la sfida infatti sarà tra il migliore Panettone Tradizionale ed il miglior Panettone Creativo Dolce; la giuria, presieduta dal Maestro Massari, sarà composta dai nomi piu’ noti della grande pasticceria italiana.

Diamo il via al week-end piu’ dolce dell’anno!

Da non perdere!

Io sono pronta e voi?

 

Annunci

cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.