Grazie

Cari amici,

Sono già quattro mesi.

Questo blog e’ nato in pieno inverno, lo scorso 2 febbraio. Da quel giorno, questa esperienza mi accompagna regalandomi grandi soddisfazioni e mi ha fatto scoprire una nuova realtà che mi appassiona moltissimo,

Desidero ringraziarvi per l’attenzione con cui mi seguite e per l’entusiasmo con cui si riesce a condividere emozioni e pensieri. Aspetto sempre con ansia e gioia i vostri commenti che arrivano puntuali e ricchi di spunti.

In questi mesi siete passati in più di 2000 a visitare il diario della mamma in corriera! e mi seguite sempre più numerosi….

Siete già 82!!

Per me sono numeri favolosi, che non mi aspettavo assolutamente di raggiungere, abituata da sempre al caro vecchio diario di carta chiuso nel cassetto.

Per questo vi ringrazio di cuore.

Vi aspetto come sempre, alla prossima!

Stella marina

Annunci

11 thoughts on “Grazie

    1. grazie, sei gentilissima, e sono davvero lusingata di ricevere questo tuo complimento…adoro scrivere, da sempre, ho iniziato con qualche timore, dovuto al fatto di essere “on line”, ma poi mi sono ricordata che la cosa più importante e’ essere sempre me stessa… Grazie 🙂

      Mi piace

  1. Credo che il tuo blog meriterebbe anche più iscritti e visite per il modo garbato e delicato di esporre le cose, lo trovo un bell’angolino in cui mi trovo a mio agio, un luogo semplice e curato…mi spiace solo averti conosciuto da poco, ma sto leggendo un po’ a ritroso 🙂 Complimenti!

    Mi piace

    1. Ciao Laura, bentornata, e ti ringrazio per questo tuo riscontro così bello, ne sono onorata, mi fa molto piacere soprattutto sapere che ti faccia sentire a tuo agio, la mia porta e’ sempre aperta 🙂 … Purtroppo ho notato che sono sparite le categorie degli argomenti appena possibile le risistemo così e’ più facile leggere gli articoli. Passo a trovarti presto 🙂 un caro saluto!

      Mi piace

cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...