Una pratica molto diffusa e molto in voga dalla quale è’ necessario proteggersi…conosco almeno tre persone che potrei soprannominare “copia e incolla”, si fanno belli con le conoscenze di altri.
e voi, quanti copia incolla boys conoscete?
Chi è esattamente l’esemplare “copia e incolla” ?
Se non ne conoscete ancora, vi prego state attenti, questi “replicanti” si appropriano di tutto: opere, pensieri, lettere e testamenti.
Io li chiamo i “Copia ed incolla” sono quelli che non hanno avuto esperienze di vita in prima persona, ma che vivendo per “osmosi” quelle degli altri se ne impossessano diventandone i protagonisti.
Hanno una capacità di appropriarsi in maniera indebita delle cose altrui (e qui siamo da codice penale), in effetti si tratta di una dote non comune, infatti, non tutti sono in grado di ascoltare e recepire tutto ciò che viene loro detto per poi appropriarsene senza merito alcuno, se non in quello di riuscire a spacciare per propria, una frase, una ricetta o, magari, anche una citazione.
E’ come se fossero tra di noi sempre, strane presenze, che messi in un angolino durante tutta la serata ed essendo creature…
View original post 246 altre parole