8 marzo

il

Auguri.

Ieri, oggi, domani.

L’augurio alla donna che sei oggi,

fatta di ciò che hai vissuto ieri, di speranze e di sogni che riponi nel tuo domani.

Festeggia oggi ciò che sei riuscita a lasciarti alle spalle ieri, con il coraggio e la voglia di vivere che ti contraddistingue, sempre pensando ad un futuro migliore.

Auguri alla donna che sarai domani, i più sinceri, i più veri, perché non sai ancora cosa ti aspetta, ma in quel domani riponi il tuo più grande desiderio, la tua più importante aspettativa, il tuo sogno di essere e di sentirti, ogni giorno, una donna orgogliosa di se stessa, libera di essere fragile come un impalpabile fiore di Mimosa, e forte come le sue radici possenti, che si aggrappano con forza al terreno nel quale crescono.

Auguri alla donna di ieri, riguardi vecchie foto e ti chiedi dove sia finita. E guardi quei due occhi riflessi in uno specchio che a sua volta ti scruta, attentamente, per capire ogni segreto riposto nella tua anima di donna di ieri, che fragile, si è rifugiata nel coraggio del domani.

Auguri, donna.

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. ehipenny ha detto:

    Che bellissimi auguri, auguroni da donna a donna! 😘

    Piace a 1 persona

  2. Laura ha detto:

    Auguri Cri’, ❤

    Piace a 1 persona

  3. Ciao! Volevo farti i complimenti per il blog e dirti che l’ho nominato per il Liebster Award, spero ti faccia piacere :)https://laportadellafrontiera.wordpress.com/2017/03/26/liebster-award-2/

    Piace a 1 persona

    1. La Cri' ha detto:

      Ciao e grazie mille sia per i complimenti che per l’award! Molto gentile 😀 Cercherò di rispondere il prima possibile alla domande. Un saluto !

      Piace a 1 persona

cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.