E Halloween sia.

il

Zucche, zucche ovunque. Sorridenti o inquietanti.
Non ho mai festeggiato Halloween, non la sento una festa della nostra tradizione, noi abbiamo sempre festeggiato il 1 Novembre, Ognissanti, questa festa delle streghe non è mai stata, per me, motivo di festeggiamenti.
Solo da quando Liam ha iniziato il Nido mi sono un po’ di più avvicinata, per lo più per la festa di Halloween organizzata l’anno scorso dall’asilo, alla quale, però, ho dato forfait all’ultimo, non per mia volontà, ma per l’allora piccolo di casa che non voleva saperne di uscire di casa oltre un certo orario.
Da settembre Liam e’ alla Scuola dell’Infanzia, dove, per Halloween, è stata organizzata una serata di decorazioni e confezionamento biscottini di Halloween con le mamme; ieri poi è avvenuta la presentazione di tutti i biscottini.
Io non sono brava con le decorazioni, con le glasse etc., almeno quello che vedo e’ che mi dovrei cimentare un bel po’ prima di raggiungere risultati accettabili.
Perciò’ i miei biscottini sono particolarmente inquietanti, non tanto per le figure scelte, quanto per l’impressione che fanno…ragazzi, c’è da lavorare su questo argomento.
E allora, Buon Halloween a tutti, per noi sarà una serata in compagnia di amici con bimbi, amici di scuola di Liam. Io porto il dolce, una semplice crostata alla marmellata di fragole, con qualche piccolo scarabocchio Halloween.

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Laura ha detto:

    Sono graziosissimi Cristina, un bacione cara, buon weekend, ❤

    "Mi piace"

    1. La Cri' ha detto:

      Ciao Laura, sei proprio un’amica 😉 … Come stai? E’ da un mese che sono lontana dalla blogosfera..

      "Mi piace"

      1. Laura ha detto:

        Ed io sono sempre qua, baci cara, tutto bene da me, ti abbraccio, ❤

        "Mi piace"

  2. ricettedacoinquiline ha detto:

    Molto carina la crostata!

    "Mi piace"

cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.