Festa della Mamma

il

…E anche se la giornata ormai volge al termine, vorrei ricambiare gli auguri ricevuti in questa bella giornata.

Ancora tanti auguri a tutte le mamme, in particolar modo alla mia.

Tanti auguri a me: diventare mamma mi ha cambiato la vita.

Cambiano le priorità, la visione della vita, le responsabilità. Cambia il modo di vivere, aumenta la pazienza, si diventa più tolleranti e comprensivi.

Nessuno immagina neanche lontanamente cosa l’aspetta, fino a quando arriva un bel pupetto a rallegrare i tuoi giorni e le tue notti.

Porto con me gli anni, interminabili, in cui ho atteso, sperato, desiderato fortemente di diventare mamma, i periodi di sconforto e delusioni, dolore e voglia di ricominciare, sono in un angolino del mio cuore e mi hanno reso quella che sono oggi: una mamma felice e molto grata per questo dono.

Un augurio speciale a chi e’ in dolce attesa e a chi insegue questo sogno che ancora non si è’ realizzato.

Non smettete mai di crederci.

Torta della Festa

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Del tuo post mi hanno colpito in particolare le parole finali:
    “Un augurio speciale a chi e’ in dolce attesa e a chi insegue questo sogno che ancora non si è’ realizzato. Non smettete mai di crederci.”
    Mi hai fatto tornare in mente un film che ho visto l’anno scorso, e che era incentrato proprio sull’ importanza di inseguire i propri sogni. L’ho recensito in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2013/11/21/guardatelo-2/. Se vuoi guardarlo, su ebay lo trovi facilmente. Che ne pensi?

    "Mi piace"

    1. La Cri' ha detto:

      Grazie per essere passato da queste parti. A non conosco questo film con il mitico Paul Newman (ho provato via you tube per ricordare), ed è’ un peccato..sia per la trama che per i protagonisti. Mi hai incuriosito..i sogni sono fondamentali per le nostre esistenze, troppo spesso per evitare forti delusioni rendiamo a metterli da parte, ms non è così che si supera il dolore..a presto!

      "Mi piace"

      1. wwayne ha detto:

        Concordo con tutto ciò che hai scritto. Grazie a te per la risposta! : )

        "Mi piace"

cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.